Anche se l’estate sta ormai giungendo al termine è ancora possibile trascorrere qualche weekend originale alla scoperta delle più belle città italiane. Grazie alle tante offerte che gli alberghi e i residence mettono a disposizione sarà infatti possibile vivere la magia e l’incanto di alcune delle più belle metropoli d’Italia a prezzi davvero contenuti, proprio come nel caso di Torino, lo splendido capoluogo del Piemonte che è pronto ad ospitare tutti i turisti nei prossimi weekend di agosto e settembre.

Tra le migliori offerte del momento è da segnalare quella proposta dell’Holiday Inn Turin Corso Francia, situato in una posizione centrale a Torino, vicino a Le Gru Shopville e alla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea. L’hotel 4 stelle si trova inoltre vicino alla Casa Fenoglio-Lafleur e al Politecnico di Torino. L’albergo dispone anche di un ristorante e di un esclusivo e comodissimo servizio in camera. Il soggiorno per 3 giorni e due notti dal 4 al 6 settembre 2015 ha un prezzo di 245 euro.

Interessante è anche l’offerta dell’Hotel Principe di Torino che, situato sulle rive del fiume Po, offre una vista sulle colline e sul tranquillo Parco del Valentino. L’albergo mette a disposizione dei suoi ospiti camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. L’hotel vanta una posizione ideale per visitare facilmente il centro di Torino e il centro espositivo del Lingotto, entrambi distanti 10 minuti di auto. Il soggiorno per un intero weekend ha un costo di 306 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.