Il Natale a Londra ha preso vita anche al Winterville, il parco divertimenti di Victoria Park, nella zona est della capitale, che per l’arrivo dell’inverno si è colorato e impreziosito di luci e musiche. Ecco le immagini del meraviglioso nido del divertimenti inglese.

Completo di ogni genere di divertimento, il parco propone ai suoi visitatori un gran numero di attrazioni. Dalle più classiche come il tiro a segno e la ruota panoramica, Winterville è composto da una pista pattinaggio dove tutte le famiglie potranno divertirsi insieme ai propri piccoli e trascorrere qualche ora a sgambettare sul ghiaccio. Tra le altre attrattive il parco vanta anche un motodromo, la “Wall of Death”, dove degli spericolati acrobati intrattengono adulti e bambini con numeri davvero sensazioniali a bordo dei loro motocicli.

L’animazione e il divertimento a Winterville non mancano di certo proprio negli ultimi giorni dell’anno, periodo in cui il parco ha subito un piccolo restyle di luci per garantire la massima spettacolarità ai suoi visitatori. Oltre ai giochi per grandi e piccoli, il sito mette a disposizione anche una discoteca dove si balla rigorosamente sui roller-blade.

Foto: screenshot video