Arriva a Roma dal 29 giugno al 3 luglioXPlore”, il festival dedicato all’eros che ha già toccato città importanti come Berlino, Sydney, Vienna e Barcellona.

Nella calda estate romana, calda sia per il clima che per i tanti eventi che ogni anno vengono organizzati, quindi, anche un’altra divertente e piccante manifestazione.

Un evento particolare che nelle edizioni che si sono svolte in altri paesi ha avuto un notevole successo, non solo per la curiosità che può spingere a partecipare ad un festival dell’erotico ma anche grazie ai tanti spettacoli, workshop e manifestazion collaterali che vengono organizzate ogni sera.

Nell’edizione italiana ci saranno artisti e ospiti internazionali come Felix Ruckert, coreografo berlinese e esperto di tantra e Kyudo, il dottor Peter Banki che insegna filosofie e stili di vita queer tra New York e Sydney e Maggie Tapert, pioniera della battaglia per l’orgasmo femminile.

In più ci saranno spettacoli anche di artisti italiani molto conosciuti all’estero, tra cui Maestro BD, autore di “Bondage – La via italiana all’arte di legare” insieme a Beatrice Gigliuto e Mobo, guru della fotografia sensuale. Per chi ancora non fosse convinto all”XPlore” di Roma saranno organizzati anche corsi e seminari di cucina afrodisiaca e di scrittura erotica.