Per glia manti del benessere, dell’arte e del design Il Boutique & Design Hotel ImperialArt di Merano, offre la possibilità di partecipare, a un prezzo conveniente allo Yoga Festival di Merano, che si terrà dal 9 all’11 maggio 2014. Si tratta di un vero e proprio omaggio alla disciplina indiana dello yoga, che ormai è divenuta parte integrante della vita di diverse persone anche in Italia. Essendo Merano la capitale italiana del benessere, grazie sia alle terme che alle strutture alberghiere attrezzatissime e all’avanguardia, l’hotel ImperialArt ha deciso di sponsorizzare questo evento (per altre info sull’ Hotel ImperialArt di merano cliccate qui).

Nella struttura alberghiera si fonderanno assieme Yoga, benessere, arte e design innovativo che viene rispecchiato nelle stanze appositamente disegnate per garantire agli ospiti un ambiente dal design elegante, originale e rilassante. Il pacchetto proposto prevede due notti con due ingressi VIP alle Terme di Merano, che distano dall’Hotel solo 150 metri. Colazione al Coffee Art, celebre Caffè di Merano, tre lezioni di Yoga sotto la guida dei più illustri insegnanti di spessore internazionale e una Mala, cioè una corona composta da granuli che viene utilizzata nella religione induista (per info sulle Terme di Merano cliccate qui).

Agli sopiti verrà data anche una borsa con accappatoio, telo e ciabatte utilizzabili durante il soggiorno. Per lo shopping l’Hotel concederà la Merano Guest Card e la Sleep & Shop Card, per fare compere a prezzi convenienti nelle migliori boutique di Merano (per  info sul Trentino Alto-Adige cliccate qui).

Il costo del soggiorno è di € 299,00 a persona. Per maggiori informazioni è possibile consultare il Boutique & Design Hotel ImperialArt al numero telefonico 0473 237172 o all’indirizzo email info@imperialart.it.