Meditare, rilassarsi, rigenerarsi. Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, hotel di lusso a cinque stelle affacciato sul Golfo di Napoli, ospiterà dal 1° al 3 luglio l’evento “Yoga on the green”, evento organizzato insieme al centro partenopeo WeYoga che consiste in tre giorni di workshop di Hatha Yoga, tecniche di vinyasa (yoga dinamico), meditazione e rilassamento profondo.

Le lezioni si terranno all’aperto, nel verde del giardino del Grand Hotel Excelsior Vittoria, un luogo speciale dove ritrovare il contatto con se stessi. Il workshop è guidato da Francesca de Luca, insegnante dal 2002, che negli anni ha approfondito il suo interesse per gli stili di yoga dinamico, tra cui Ashtanga, Kundalini, Vinyasa Flow, e Ananda Yoga.

Le sue lezioni saranno quindi un mix di rilassamento, meditazione ed energia, all’insegna del motto “più yoga = più gioia!”. Diversi gli orari e le modalità di partecipazione: si può scegliere il pacchetto “all four” al costo di 200 euro, che include tutte e quattro le lezioni di gruppo; partecipare soltanto a una lezione, al costo di 60 euro o prenotarne una individuale, 150 euro, con orario da definirsi.

Le lezioni di gruppo si terranno venerdì alle 18:30, sabato alle 8.30 e alle 18:30 e domenica alle 8.30.