Splendida d’estate ma accattivante anche d’inverno, Zanzibar è una nazione perfetta per trascorrere l’inverno e in particolare il Natale con gli amici o la famiglia. Zanzibar è una parte della Repubblica Unita della Tanzania, geograficamente corrispondente all’arcipelago omonimo, composto da due isole principali, Unguja e Pemba, e numerose isole minori. Ecco alcune delle milgiori offerte del momento, comprensive di volo aereo, per trascorrere una vacanza di Natale dal 23 al 27 dicembre 2015.

Una delle offerte più interessanti è quella proposta dal Double Tree By Hilton. Il resort è stato completamente rinnovato ed ampliato e fa ora parte della prestigiosa catena Hilton che ne garantisce standard qualitativi davvero molto alti, soprattutto rispetto ai parametri della zona. E’ la struttura più elegante ed esclusiva fra quelle presenti nel villaggio di Nungwi. Il prezzo del soggiorno è di 1.322 euro a persona per un trattamento all inclusive.

Interessante è anche l’offerta del My Blue Beach Resort. Elegante boutique hotel con nuova gestione italiana situato in uno scenario unico e straordinario in uno dei punti più belli dell’isola di Zanzibar. Il prezzo del soggiorno, con trattamento all inclusive, è di 1.505 euro a persona, dal 23 al 27 dicembre 2015. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.