Zanzibar, paradiso terrestre dell’Africa orientale, attira ogni anno milioni di visitatori affascinati dai suoi infiniti panorami che catturano occhi, cuore e anima.
Le sabbie bianche e le amache ondeggiano tranquille come le onde del suo mare cristallino dai fondali mozzafiato, dove abitano colonie di coralli e pesci colorati che aspettano solo di essere esplorati.
E anche le palme da cocco alte fino al cielo e il profumo delle spezie, sembrano invitarci a scoprire questo favoloso e incredibile territorio che fa di Zanzibar una delle mete più ambite dell’immensa e misteriosa Africa.
Con la nuova offerta di Groupon Viaggi, quest’estate potrete vivere una vacanza indimenticabile a Kiwengwa, località sita sulla costa orientale dell’isola ad un prezzo da acciuffare al volo: 799 euro a persona, trattamento all inclusive per 7 notti e volo andata e ritorno compresi nel prezzo.
Zanzibar vi offrirà molto più di una semplice vacanza: potrete visitare la riserva naturale di Jozani Forest, salire sulle imbarcazioni dei pescatori e nuotare con i delfini, fare snorkeling scoprendo i magnifici fondali dell’Oceano Indiano e rilassarvi in riva al mare, ascoltando il rumore delle onde e lasciandovi accarezzare dalla piacevole brezza che giunge dal mare.

photo credit: jbobo7 via photopin cc