British Airways annuncia una nuova rotta che consentirà ai viaggiatori italiani di poter raggiungere Londra (l’aeroporto di Gatwick) partendo da Milano (aeroporto di Orio al Serio, Bergamo). Un servizio che prevede 6 voli a settimana e che sarà operativo dall’1 settembre 2019. 

Londra si raggiunge in 30 minuti

Un aeroporto, quello di Gatwick, tra i preferiti dai viaggiatori che vogliono raggiungere Londra ed esplorare le sue bellezze. Si trova a 45 km a sud dalla capitale inglese ed è ben collegato con Londra che si può raggiungere in appena 30 minuti.

Londra a partire da €29

È possibile d’ora in poi prenotare sul sito ufficiale della compagnia aerea. I voli – come già ribadito – saranno operativi tutti i giorni della settimana, tranne il sabato, a partire dall’1 settembre. Le tariffe partono da €29. 

La rotta Orio al Serio – Gatwick arricchisce ulteriormente la pipeline di British Airways e conferma l’intenzione della compagnia di voler connettere sempre meglio le destinazioni già esistenti con il lancio di nuove rotte e destinazioni, attraendo sia la clientela turistica che quella che viaggia per affari. Inoltre la nuova rotta annunciata oggi collega due aereoporti strategici per le destinazioni di Milano e Londra; infatti l’aereoporto di Orio al Serio è ottimamente posizionato per una pausa in città, una visita estiva ai laghi o anche una vacanza sulle Alpi, mentre l’aereoporto di Gatwick è il secondo aereoporto più importante di Londra dopo Heathhow.

Queste le parole di Adam Carson, amministratore delegato della British Airways di Gatwick.