Buone notizie da easyJet: dal 24 al 31 gennaio 2019 arrivano le tariffe scontate fino al 25% su 30mila posti da e per l’Italia per volare dal 14 febbraio al 5 giugno 2019. Il primo giorno utile per volare a prezzi scontati è proprio quello di San Valentino, la festa degli innamorati. Quale occasione migliore per una fuga d’amore con la dolce metà?

EasyJet, le destinazioni consigliate

Oppure se avete bisogno di spensieratezza, di un po’ di relax, magari per staccare la spina dal lavoro, dalla quotidianità, dallo stress, potreste optare per nuove ed eccitanti destinazioni in tutta Europa: dal calore di Malaga alla movida di Tel Aviv alla suggestione di Praga (collegate da Milano Malpensa). E non è finita qui: ci sono anche Vienna, Amsterdam (collegate da Napoli), Copenaghen, Bordeaux o l’italiana Catania (collegata da Venezia), nella bellissima Sicilia.

EasyJet, c’è tempo fino al 31 gennaio

Da febbraio a giugno, ad esempio, si può visitare una città europea, scoprendo le tradizioni, gli usi locali. È il momento perfetto per esplorare, approfittando delle temperature non troppo rigide. Poi, invece, con l’arrivo dell’estate si può iniziare a programmare prima un weekend al mare e poi le attesissime ferie, magari a luglio o agosto.