Sarà una crociera all’insegna del divertimento e della comicità. Non è uno spot né una frase fatta. È quello che succederà davvero, a partire dal 31 marzo, a bordo di MSC Bellissima, che salperà da Genova con i comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente che si sfideranno davanti ai viaggiatori a suon di battute.

A bordo di MSC Bellissima – per la prima “Crociera di Comedy Ring” – saliranno Margherita Fumero di “Camera Cafè/Drive In”, Mauro Tarantini di “Zelig Lab” e “Comedy Central”, Enrico Luparia di “Eccezionale Veramente”, Anna Maria Chiarito di “Zelig” e Renato Liprandi di “Camera Cafè”.

Ogni sera, quindi, si esibirà uno dei 5 comici e, al termine della crociera, ci sarà una serata finale in cui si sfideranno tutti e 5 all’ultima battuta con l’obiettivo di essere votati dai croceristi come il comico più divertente di tutti. Una sorta di ring: ci sarà un solo vincitore.

I programmi di cabaret come Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente in onda su Mediaset hanno un seguito di spettatori televisivi incredibilmente alto e sono oggettivamente diventati un vero e proprio cult per milioni di italiani. Per questa ragione siamo convinti che proponendo questa sfida tra comici a bordo di una nostra nave il successo di questa crociera sarà inevitabile e contribuirà a rendere la vacanza davvero indimenticabile.

A parlare è Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

L’itinerario della nave prevede la partenza da Genova domenica 31 marzo 2019 e tappe a Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia). La nave terminerà la crociera nuovamente a Genova la domenica successiva, 7 aprile 2019.