MSC Bellissima è la seconda nave della classe “Meraviglia” ad entrare in servizio e a portare i viaggiatori di tutto il mondo alla scoperta di località incantevoli. Una nave che è dotata della prima assistente di bordo virtuale e che potrà vantare due nuovi show del Cirque du Soleil at Sea.

MSC Bellissima: il più grande schermo a Led sul mare

MSC Bellissima può contare su 12 aree ristorante, più di 20 bar e lounge, la pasticceria Jean-Philippe Maury’s Chocolate & Cafè. Ma anche su servizi per bambini ideati insieme a LEGO e Chicco e sul più grande schermo a Led sul mare che, con una lunghezza di 80 metri, sovrasta la promenade di 96 metri.

MSC Bellissima è partita il 4 marzo da Southampton per il suo viaggio inaugurale verso Genova. Da lì proporrà crociere settimanali, con imbarchi da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Messina ogni martedì, alla scoperta di La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).

MSC Bellissima: Sophia Loren è la madrina

A inaugurare MSC Bellissima ancora una volta la madrina Sophia Loren - che abbiamo incontrato in occasione dell’inaugurazione di MSC Seaview a Genova – insieme al tenore Andrea Bocelli e al figlio Matteo. Immancabile infine l’esibizione speciale del Cirque du Soleil at Sea per MSC Crociere.