Sweetguest, azienda  leader in Italia nella gestione degli affitti, sbarca a Roma. La città eterna ha dato il benvenuto a Sweetguest durante l’evento “The Surrealistic Night” del 21 marzo ospitato dal bellissimo Palazzo Dama.

La società è specializzata nella gestione degli affitti a breve e medio termine, e nel Professional CoHost di Airbnb. Punto di forza è un servizio qualificato, fatto di una consulenza dedicata e una gestione completa, in modo da aiutare i proprietari a massimizzare il potenziale e il valore della loro casa.

Un approccio differente da quello classico, fonte del successo dell’azienda. Edoardo Grattirola, fondatore di Sweetguest, ha dichiarato:

Essere qui a Roma per noi rappresenta un traguardo molto importante, che conferma la crescita intrapresa dalla nostra startup. Siamo molto felici di poter offrire i nostri servizi ai proprietari di casa romani, ma soprattutto di aiutarli a valorizzare un patrimonio unico e inestimabile come quello della città eterna.

Nata nel marzo 2016 con l’obiettivo di fare da supporto ai proprietari, orientandoli nelle scelte chiave sul mercato dell’immobiliare, l’azienda punta molto su Airbnb. Dispone, infatti, di appositi servizi operativi necessari per gli affitti: pulizie, servizio lavanderia, shooting fotografico degli spazi, check-in, gestione del rapporto e delle comunicazioni con gli ospiti.

Sweetguest, con l’ingresso nella Capitale, può ora vantare quattro sedi, le altre tre rispettivamente a Milano, Firenze e Venezia. La società gestisce oltre 800 immobili, e più di 80mila ospiti.