Booking.com, in occasione della Festa mondiale dell’Unicorno del 9 aprile, offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di soggiornare in un appartamento da favola, arredato a tema.

Cos’è la casa degli unicorni

Nel cuore di Milano (via Santa Cecilia 4) si trova la Unicorn House disponibile durante la Design Week. Un’esperienza pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio all’unicorno: tutto a tema, dai mobili alle lenzuola fino alla facciata stessa dell’edificio, ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti. 

Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.

Come prenotare una notte nella casa degli unicorni

La casa potrà essere prenotata su Booking.com solo per tre notti: le prenotazioni per le notti del 10, 11 e 12 aprile si apriranno alle 10 del 23 marzo, 28 marzo e 1 aprile. Il prezzo è di 70 euro a notte.

Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile.

Queste le parole di Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com.

All’inaugurazione tre testimonial d’eccezione

Ci saranno La Pina, Diego Passoni e Valentina Ricci (La Vale). Si tratta dei radio speaker di Radio Deejay che organizzeranno uno special party condividendo sui loro profili social foto e video esclusivi della serata. Abiti e cibo saranno a tema unicorno e la cake designer Eleonora Di Simine darà loro una dimostrazione su come preparare cupcakes e biscotti unicorno.